Il tessuto come sinonimo di qualità e amore per l’ambiente.

Lo sapevate? Il report di Ambiente Italia (consultabile sul sito di www.detergo.eu) decreta che il tovagliato tessile, messo a confronto con la carta, nel settore risto-alberghiero è il massimo per il risparmio ambientale e della sostenibilità. Una vera e propria conferma basata sui numeri, grazie alla ricerca svolta da Ambiente Italia per conto del Consorzio Lavanderie Toscane.
Un esito assolutamente in linea, tra le altre cose, con la campagna “Notate la differenza?” per la promozione del tovagliato tessile Made in Italy e di cui testimonial era la celebre Benedetta Parodi, al motto di “ecologico, bello e riciclabile”.
In quest’ottica, noi della Lavanderia Borromeo collaboriamo da sempre con tessiture italiane, sinonimo di grande qualità nel tessile, per dare ai nostri clienti il massimo in termini di eccellenza del prodotto.

I ristoranti e gli alberghi che si affidano a noi hanno dunque tre punti di forza:
coordinati e tovaglie in tessuto, e quindi più salubri e belli. La Parodi non ha mancato di sottolineare il calore donato dalle tovaglie in tessuto, che siano per una cena tra amici piuttosto che per una cena romantica.
il prodotto “Made in Italy” che fa bene alla nostra salute e all’economia del Paese
tovaglie e coordinati lavabili e quindi riciclabili che non riempiono le discariche, a differenza della carta che per sua natura è “usa e getta”.

Come riportato sul sito di detergo.eu: “Al giorno d’oggi – ha detto al pubblico di Host Benedetta Parodi – quando andiamo al ristorante o in trattoria non possiamo, né dobbiamo più, accontentarci di un menù ricco di prelibatezze. Perché mangiare bene significa anche un rispetto dell’ambiente e della salute che solo l’uso del tovagliato tessile è in grado di garantire appieno”.

In perfetta sintonia con la nostra politica aziendale, da sempre attenta al cliente e all’ambiente!

Lavanderia Borromeo.
Biancheria a cinque stelle!